Lo Staff

Riccardo Molina, classe 1981. Ha un passato in molte tra le più importanti realtà locali, come Valenzana, Novese e Castellazzo, sempre giocando da titolare e da protagonista (anche a 39 anni), tra serie D ed eccellenza. 

Alla sua prima vera stagione da allenatore di una prima squadra, col Castellazzo, ha subito conquistato un importante terzo posto in Promozione. Insegna un calcio moderno, che si ispira a Guardiola, De Zerbi e Sarri, valorizzando i giovani, aiutandoli a crescere e a scoprire meglio se stessi.

La dedizione e la professionalità che mette nel suo essere allenatore gli sono state riconosciute immediatamente da tutti gli addetti ai lavori, ma soprattutto dai ragazzi stessi che lui ha allenato. Prima di allenare i grandi, per anni ha allenato i giovani e, statistiche alla mano, sotto la sua guida le squadre sono sempre cresciute in maniera esponenziale. Enormi miglioramenti, sia in termini di classifica (rispetto a prima del suo arrivo), sia soprattutto di gioco e come crescita dei singoli giocatori.

Sacco Simone, classe 1981. Con un passato di oltre 20 anni nella preparazione fisica, ha conseguito nel 2010 un titolo riconosciuto dal Coni, della FIPCF, riguardante l’allenamento sportivo e il personal training. A ciò, ha abbinato lo studio dell’intelligenza emotiva, con vari corsi di PNL e coaching, consapevole dell’importanza del connubio tra corpo e mente, sia nello sport, sia nella vita in generale.

Non lascia nulla al caso, fornendo agli atleti dei resoconti personalizzati, in base alle loro caratteristiche, per aiutarli a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *